Gioca alla slot machine online Book Of Maya Completamente gratis!

La slot gratis Book Of Maya è un’altra produzione recente della software house Novomatic che si accoda alla uscita dei giochi dedicati alle più affascinanti e misteriose civiltà della nostra storia. Per la precisione, dopo gli Egizi con la Book Of Ra e i Greci con la Book Of Stars, è tempo di riprendere lo zainetto da archeologici e partire per la volta dell’America Centrale alla scoperta dei segreti del popolo più enigmatico, i Maya.

Book Of Maya è pertanto una di quelle slot machine online che partono dallo stesso motore tecnico della Book Of Ra presentando con essa diversi punti in comune che andremo a scoprire man mano nel corso della recensione insieme alla differenze sostanziali tra i due tipi di giochi.

Per provare la slot gratis Book Of Maya non è necessaria registrazione ne utilizzo di denaro reale: attendi il caricamento della demo in flash qui in basso e inizia a giocare no stop.

 

Il Viaggio continua: dall’Africa all’America Centrale

Come anticipato, la slot machine gratis Book Of Maya si atteggia a diventare un nuovo caposaldo del settore andando a ricoprire un ruolo predominante all’interno della nicchia delle slot machine dedicate ai Maya.

Dopo aver girato in lungo e in largo il continente Egiziano alla ricerca di quel fantastico libro divino, il Libro di Ra, è tempo di prendere l’aereo per sorvolare l’oceano atlantico e atterrare nella parte centrale del continente americano alla ricerca di un altro libro perduto.

E’ proprio nella parte del Messico meridionale che l’umanità ha visto sviluppare migliaia di anni prima di Cristo uno dei popoli più misteriosi della Terra, i Maya.

E’ qui che inizia la trama della book of maya che a colpi di rulli e combinazioni ci permetterà di svelarne i segreti e rinvenire il libro dei Maya.

Slot Book of Maya: Gioco Principale

Con Book Of Maya il giocatore si ritroverà in un ambiente abbastanza noto in quanto il motore grafico è una rivisitazione in chiave Maya di quello usato sulla versione deluxe della regina d’Egitto.

Un tempio Maya fa da sfondo alla griglia principale 5×3 su cui si possono attivare un massimo di 10 linee di pagamento.

La pulsantiera è la parte in cui si potranno modificare le impostazioni della partita. Per iniziare infatti sarà richiesta la scelta delle paylines e del valore della scommessa iniziale. Presenti inoltre la funzione Autoplay e il gioco del rischio.

Ulteriore pulsante è la funzione Extrabet che invece analizzeremo a breve.

Obiettivo del gioco sarà quello di allineare i vari simboli da sinistra a destra della schermata. I simboli prevedono quelli classici del poker affiancati da altri più propriamente tematici come il simbolo dell’Esploratore, il Libro dei Maya e tanti altri ispirati a tale cultura.

Per agevolare la formazione delle combinazioni vincenti il simbolo Libro dei Maya ha valore di jolly e quindi assumerà il valore di qualsiasi altro simbolo mancante.

Inoltre, come gia visto in altre slot vlt Novomatic, lo stesso simbolo in numero non inferiore a tre, ha anche valore di scatter e come tale attiverà il bonus free spin.

Nella fase bonus vengono assegnati 10 giri iniziali in cui si avrà anche un simbolo jolly espandibile aggiuntivo. Con ulteriori scatter il bonus può essere prolungato a gruppi di 10 spin.

Fino a qui sembra di star giocando alla Book Of Ra. Ma ecco che entra in gioco la funzione Extrabet su citata in cui, a fronte di una scommessa aggiuntiva, avremo alcune differenze direttamente nella fase bonus free spin.

Per attivare la funzione appena detta, sarà necessario attivare prima tutte le 10 linee di pagamento e poi cliccare sul pulsante Extrabet sulla console. Una volta attiva, ogni volta che si entrerà nel bonus le chance di incamerare vincite aumenteranno a dismisura in quanto tutti i rulli su cui non comparirà il simbolo jolly espandibile gireranno una seconda volta per cercare di migliorare le combinazioni.

Tabella Pagamenti slot Book Of Maya

Concludendo

Book Of Maya è una slot che ha molti punti in comune con la book of ra, forse troppi qualcuno potrebbe obiettare. In sostanza si tratta di una book of ra ambientata al tempo dei Maya laddove l’unica reale differenza è rappresentata dalla funzione Extrabet che tra l’altro è del tutto opzionale e completamente rimessa alla discrezione del giocatore.

Senza tale funzione, Book Of Maya e Book of Ra si equivalgono, potrebbero sembrare quasi lo stesso gioco se non fosse per le importanti differenze estetiche.